La catena sicura delle forniture richiede il flusso veloce delle informazioni. Trans for Shippers significa l’ottimizzazione della comunicazione, l’unico strumento integrato con diverse telematiche con allarmi in caso di cambio del progetto.
Informazioni complete sul trasporto
Il tempo di monitoraggio è adattato alle esigenze del produttore: fornisce solo i dati necessari, facilitando così il controllo sul trasporto. Ciò che conta di più sono le informazioni sul carico, in particolare se ci sono numerosi subappaltatori. Tutti gli eventi che si verificano sul percorso, come il caricamento, lo scarico, le fermate o le modifiche ai percorsi saranno contrassegnati sulla mappa.
Analisi automatica di tutti gli eventi, nonché messaggi sui cambiamenti
Il monitoraggio nell’applicazione Trans for Shippers raccoglie tutti i dati del percorso. L’intera analisi avviene in modo automatico, risparmiando il tempo dei dipendenti. Lo strumento invia le informazioni sugli eventi essenziali. Quando cambia il piano del trasporto, il sistema informa dei ritardi, del nuovo percorso o dei problemi con la consegna.
L’unico strumento – integrazione con tutte le telematiche
La modifica sulla Piattaforma Trans.eu significa prima di tutto la semplificazione della comunicazione. I trasportatori condividono il segnale dal proprio monitoraggio e Trans for Shippers lo trasmette al produttore in modalità unificata. Basta con l’accesso a diversi account.
Monitoraggio nell’applicazione Trans for Shippers include:
- impostare le rotte di trasporto e fornire informazioni sulle loro modifiche
- supportare le notifiche e le verifiche dell’autista e del veicolo che raccoglie le merci – determinazione dello stato del trasporto
- Fornire informazioni in tempo reale su arresti, guasti e ritardi
- storia di tutti gli eventi
- rapporti – ritardi, guasti, cambiamenti di rotta, contatto o ulteriore verifica dei subappaltatori con informazioni affidabili sulla loro efficienza e impatto sull’intera catena di approvvigionamento.